mercoledì 9 aprile 2008

Che sfiga ragazzi

Salve amici, oggi è stata una serata davvero sfigata!Una serie di disastri a catena!
1° Vado per caricare il cellulare, ed il jack del caricabatterie si incastra sotto il letto e si piega. Cerco comunque di inserirlo dentro il buco per caricare il cellulare ma niente. Non carica. Allora vado a comprare un caricabatterie nuovo. Ritorno a casa, lo provo nel cellulare e non funziona! Ritorno dal rivenditore per farmelo cambiare. Me lo cambia. Ritorno a casa, riprovo ma niente di nuovo. Fortunatamente il mio coinquilino ha anche un cellulare Nokia e proviamo il mio caricabatterie nel suo cellulare. Funziona! Questo significa cellulare scassato.
2° prendo la mia scheda e la metto nel suo cellulare provo il pin della scheda ma sbaglio il pulsante per la conferma. Premevo il pulsante per le chiamate al posto di quello per la conferma. Il messaggio, infatti, che mi dava era: solo chiamate di emergenza. Allora, non capendo il problema, chiedo al mio coinquilino se ci fosse un pin nel tel. Lui mette due volte un pin a caso. Mi da il tel ed io provo per la terza volta sbagliando il pin. Scheda Bloccata!No!Una tragedia.
Risultato della serata:Cellulare scassato, scheda bloccata.
Adesso posso andare a dormire seneramente.:-)

Nessun commento: