sabato 15 settembre 2007

Start

Si inizia. Il primo articolo che pubblico è per spiegare a tutti quelli che leggeranno questo blog i motivi e i contenuti che in esso troveranno. Ho creato questo blog per mettere a disposizione di tutti quelli che vorranno leggerlo la mia esperienza nei vari campi in cui mi sono specializzato. Troverete articoli riguardanti internet in generale, script da me creati su linguaggi di programmazione, ma anche articoli su politica etc etc. Metterò on-line tutto quello che sono riuscito a trovare nella rete o dalla mia esperienza personale per metterlo a vostra disposizione. Spero che molti di voi possano commentare e rendere il più possibile utile questo blog.
Dimenticavo! Non mi sono presentato!Io sono Francesco , sono laureato in informatica ed insieme a 3 amici ho creato un portale riguardante la sicilia;infatti il suo nome è Sicilia24ore.
In questi 8 mesi nei quali ho creato questo portale ho acquisito molta esperienza riguardante tutto quello che riguarda il web e google in particolare.
Al prox post.

Nessun commento: