sabato 15 settembre 2007

Serie A Gratis?SI Grazie!

Salve amici, questo post è dedicato a tutti quelli che vogliono vedere le partite di calcio ma non hanno i soldi per farsi l'abbonamento a SKY!
Se tutti, forse, pensavate che oltre a sky non ci fosse un modo per vedere la nostra squadra del cuore, vi sbagliavate di grosso!.
Per vedere a scrocco le partite di serie a, bastano alcuni semplici passi.
1. scaricare da internet alcuni software quali sopcast,ppemate etc
2. collegarsi al blog di illegalnostalgico, oppure collegati al sito(in inglese) MyP2P oppure andare sul sito Coolstreaming
3. cerca la partita che ti interessa
4. clicca sul link della partita, il quale farà partire il software automaticamente.
5. vedersi la partita!


I software che permettono la visulizzazione delle partite a scrocco sono:
I software sono molto facili da installare e da usare, infatti troverete già caricati tutti i canali. Basta sapere in quale canale sarà trasmessa la partita ed il gioco è fatto!

Dovrete comunque collegarvi al canale qualke minuto prima della partita perchè ci vuole un po d tempo per far si che il buffer sia caricato.

Per far si che la partita possa vedersi senza alcun "scatto" dovete staccare qualsiasi tipo di software di condivisione. In altre parole dovete lasciare la banda libera!Così facendo il software, mentre scarica le immagini, ha tutta la vostra banda a disposizione!

I canali che di solito offrono queste partite gratis sono canali cinesi, quindi la telecronaca sarà in cinese! dimenticatevi Massimo Marianella o Fabio Caressa! Essendo noi molto furbi, basta avere una radio accanto e sentirsi la radiocronaca della partita!

Per vedere le partite naturalmente dovrete almeno avere una adsl 2 mega, perchè altrimenti la visione del canale diventerà alquanto impossibile!

Oltre naturalmente alle partite di serie a potrete vedere in questo periodo anche i campionati europei di basket attraverso il software sopcast.
Comunque sul blog di cui vi ho dato il link in precedenza c'è tutto quello che vi potrà servire.
Alla prox!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

People should read this.

Anonimo ha detto...

Qad q ikc f hot sex movies, sex. Dlm d, thb ivfxwl|rme ckajoqo f ik uc.